Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Come è possibile mangiare tanto e rimanere magri?

Ho un'amica che mangia in continuazione un sacco di schifezze,va ben oltre le 2000 calorie al giorno e non fa sport... eppure è magra!! D'accordo, magari non magra anoressica, ma comunque magra con tutte le forme al posto giusto!!

Ma si tratta di metabolismo veloce oppure utilizza trucchetti...? 

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    anche il mio moroso è magro e ogni sera si fa fuori il pacco di patatine + biscotti vari ma è talmente magro che fa paura (e a me fa rabbia) è costituzione oppure fa un lavoro dove è costantemente in movimento e brucia moltissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • hope
    Lv 5
    1 mese fa

    esistono le persone magre di costituzione....è fortuna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    metabolismo in parte sicuramente..

    Ma sbaglia a far questo, perchè rischia lo stesso di farsi del male mangiando schifezze

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Carlo
    Lv 4
    1 mese fa

    niente trucchi solo grandi mangiate seguite da intense sudate sul letto !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Metabolismo veloce, non puoi farci niente. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ciao! Ahahahah anche alcune mie amiche sono così 😄

    È questione di metabolismo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    potrebbe farsi di eroina, tutti i tossici sono magri.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.