Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

Fare da ruota di scorta?

Mi hanno chiesto di partecipare ad una sfilata di abiti come ruota di scorta, nel caso in cui una delle modelle avesse qualche imprevisto dell'ultimo momento. Suppongo che nel caso in cui io non sfili non sia previsto alcun compenso, dovrei andarci? Il mio ragazzo fa parte dell'organizzazione e lui non vede il motivo per cui io debba avere un parere negativo a riguardo. Voi che fareste?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Vacci e comincia a mettere in cantiere un po' di umiltà. Ho lavorato nell'alta moda e ho visto tante ragazze fare la gavetta, senza pretese e senza montarsi la testa. Alcune di loro, proprio per l'esperienza che avevano accumulato venivano poi chiamate per fare casting per sfilate importanti. Quindi, da' retta al tuo ragazzo e datti da fare se vuoi arrivare, nessuno ti regala niente, ho visto top models fare la gavetta, non basta essere belle, per lavorare ci vuole tanto di più (esperienza, portamento, ecc.ecc.).

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

io andrei... anche gli attori a teatro hanno il sostituto e non si chiama "ruota di scorta".

è così che ti vedi tu ma non lo sei, sei il salva-situazione!

• Anonimo
    2 mesi fa

quindi sei molto gnocca?

• sandro
    Lv 5
    2 mesi fa

Non andarci. Non devi fare la "ruota di scorta" a meno che non ti paghino. Anche il tuo ragazzo fa male nei tuoi confronti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.