Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 2 mesi fa

Qual è l'auto guidabile dai neopatentati più tecnologica?

Cioè quella più completa di ADAS e di funzioni dell'infotainment.

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    È meglio non investire soldi in un'auto per neopatentati. Ti consiglio piuttosto di prendere una vecchia utilitaria usata a basso costo giusto per arrivare alla fine del periodo da neopatentato e poi investire su un'auto seria che ti durerà per molti anni.

    Intanto ti sarai fatto esperienza e potrai guidare auto con motore più potente senza problemi (credimi, le auto per neopatentati sono terribili una volta ci che hai preso la mano per via della loro scarsa accelerazione). 

  • Anonimo
    2 mesi fa

    L'Enterprise a pedali fotonici.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Consiglio: non pensare a queste cavolate, compra una Punto. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.