Il borotalco si usa ancora o ha delle controindicazioni?

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Io lo uso ha un buon odore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Certo, io lo uso prima di fare la ceretta per 'asciugare' la pelle e volendo la uso anche quando finisco la cipria per il viso per le emergenze hahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    hanno inventato l'acqua per lavarsi ora...

    • Il Borotalco viene usato dopo essersi lavati, non in sostituzione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    2 mesi fa

    Io uso esattamente questo ancora

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

    Certo che si usa ancora...che controindicazioni dovrebbe avere? mica lo devi mangiare o sniffare!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.