Ale ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 2 mesi fa

Le mamme tutte che dicono così ma poi?

Tutte che dicono che sebti siedi sulla tavoletta del bagno pubblico prendi le malattie. Poi a casa loro regna lo schifo totale.

Parlo così perché mia mamma mi ha fatto pulire la casa da piccola mentre lei si sbivaccava. Ora se non sgancia aiuti sostanziosi io pulisco solo la mia camera.

Lei cercava una schiavetta perché lei non sa cucinare e non sa fare le pulizie. Devo sempre farle io. Ora ho detto che basta per cinque euro in spiccioli da 50 centesimi io non mi muovo più. Ora la casa è uno schifo.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

madre lazzarona....dille che fai tu da mangiare e pulisci la casa (stabilendo bene quante volte, in che maniera e che cosa pulirai e quante volte farai da mangiare) in cambio di tot euro..200-300-400....devi fare un contratto con scritto quante volte cucinerai alla settimana e se a mezzogiorno e sera oppure solo la sera o al mezzogirno o meglio ancora quanto ti deve dare ogni volta che cucini, quanto ogni volta che fai la lavatrice e stendi, quanto se passi l'aspiapolvere in tutta casa, quanto se lavi i pavimenti, quanto se pulisci il bagno velocemente e quanto se fai una pulizia profonda per eliminare batteri fecali e schizzi di piscia dalle piastrelle.....lei si regolerà e chiedera tot servizi tot volte alla settimana.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

sei una MERCENARIA.

E' inutile che metti il pollice verso. Sei solo una poveraccia complessata da quattro soldi

• Anonimo
    2 mesi fa

e le bollette chi le paga ????? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.