Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 2 mesi fa

Ma vi sembra normale..?

Allora sono stata bocciata 2 volte all’esame della patente...penso sia dovuto al fatto che non mi sono impegnata molto e poi avevo la testa altrove poiché stavo avendo problemi familiari.Ho deciso comunque di continuare però sono andata in un’altra autoscuola e che succede...pago i bollettini,faccio le foto(praticamente faccio tutto da capo) e vado lì per farmi nuovamente la visita medica e cosa succede...l’istruttore mi dice che lui non potrà esserci nei mesi seguenti e che l’autoscuola resterà chiusa...mah..?😭

Ok sarà stata colpa mia che non ci avrò messo impegno però cavolo che SFIGA ! 

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Mi sa che è proprio quell’autoscuola a portarti sfiga. Cambiala e vedrai che la prossima volta passi. ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    CIUCCO CIUCCIO ALLORA XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Mai la prenderai ahaahhaahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Meglio così, un'assassina in meno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Succede...vai da un'altra scuola...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Kttoma

    Yls

    Y

    la

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.