Sara ha chiesto in Società e cultureLingue · 2 mesi fa

Londra..? ?

Ho 15 anni i miei mi hanno dato la notizia che mi faranno trasferire a Londra da mia zia. Sono super felice è sempre stato il mio sogno ma sono super spaventata. Insomma è una nuova lingua!! Ho 8 in inglese ho una buona pronuncia e so bene le regole grammaticali, però ho sempre avuto difficoltà nell'ascolto, le persone devono parlare molto piano per farmi capire cosa dicono poi so rispondere. Sappiamo benissimo che l'inglese vero non si insegna nelle scuole ma si può imparare solo provando dal vivo. Qualcuno mi da consigli su come migliorare l'ascolto? Come faccio ad avere un buon accento? Come farò ad imparare tutti i vocaboli? 

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

non temere non appena ti sarai fatta l'acido capirai tutto !

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

un modo per migliorare l'ascolto è stare a contatto con gente di quella lingua, quindi per imparare l'inglese stai facendo la mossa giusta, poi potrebbe aiuarti tua zia

buona fprtuna a londra ciaooooo

• Anonimo
    2 mesi fa

Un'altra che ci farà fare figure di 💩

• 2 mesi fa

Fai un salto in biblioteca pubblica e dài un'occhiata al testo di Stannard Allen "Living English Structure". Ti offre una quantità di vocaboli e frasi di uso corrente.

Fatti un librettino e imponiti di scriverci sopra 10 parole nuove al giorno.

Per la pronuncia fatti "scimmia" imitando pedissequamente la pronuncia di parole e frasi inglesi.

Non frequentare ambienti con italiani.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Buona fortuna

E bella Londra ..

• Tkmektmetne et

Temk

• 2 mesi fa

Quando è solo quando avrai il mio pene in bocca saprai parlare davvero in inglese

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.