Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 mesi fa

Ciao, secondo voi è bella Alessandra Celentano di Amici?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    È una milf, comunque no

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.