Michelle 🌹 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Carboidrati la sera : lì digerisci 🤗?

Io di. E spesso li mangio. Ho letto un articolo oggi di un nutrizionista che non è affatto contrario al consumo dei carboidrati la sera. 

Attachment image

20 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Li uso come tisana rilassante :')

Voglio dire, per me l'Aio & Oio di mezzanotte sono un must (l'ultima padellata me la sono fatta proprio un paio di sere fa con mio cognato)

Attachment image
  • 1 mese fa

Mangio pasta quasi esclusivamente la sera, e pure tardi (ceno alle 21.30): la digerisco meravigliosamente bene, non fa ingrassare e concilia anche il sonno.

• Serena
    Lv 7
    1 mese fa

Io la sera sono affamata e quindi mangio carboidrati e sì li digerisco bene 😺

• 1 mese fa

Se non avessero inventato la pasta e in particolare gli spaghetti, forse per me il cibo avrebbe avuto metà della sua attrattiva, per cui  "mai un giorno senza pasta"... Ma meglio una sola volta al giorno per non appesantirsi.

Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Pasta di sera, chiavàta si spera! La pasta è uno strumento irrinunciabile di seduzione. Donne pudiche e timorate di Dio mi hanno dato anche il cùlo dopo una spaghettata.

• Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

Li digerisco benissimo!! Solo che in genere la pasta la mangio a pranzo e quindi la sera magio un secondo per non mangiare carboidrati due volte al giorno :)

• https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20191207140048AAnpGeQ

• Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

mangio carboidrati quando mi va, quindi capita spesso di mangiarli la sera e non ho mai avuto problemi

• hope
    Lv 5
    1 mese fa

certo! i carboidrati sono molto più digeribili delle proteine e sono ottimi la sera

• Anonimo
    1 mese fa

La pasta non la digerisco neanche di pomeriggio a pranzo, la sera poi.... A cena mi tengo verdure uova formaggi leggeri tipo stracchino insalate pesce.

• wanial
    Lv 7
    1 mese fa

se non li mangiassi la sera morirei di fame, il giorno un minuscolo panino e un caffe', li digerisco anche perche' non ceno troppo tardi alle otto ca.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.