Sapete che diventare genitori di una bambina significa l’aver trovato una donna che ti ama davvero?

Con tutto il rispetto per le mamme/mogli ma sapendo che esistono separazioni e divorzi non è sempre detto che una donna ti ami per sempre, a differenza di una figlia...

2 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Ciao, beh è brutto dirlo ma ... in realtà non è detto, dipende che padre sarai per lei. Il mio è stato un esemplare che era meglio perdere che trovare quindi ahimè nella vita nulla è dato per certo ricordatelo.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

L'affetto e il rispetto sono cose che vanno guadagnate e non date per scontate. Così come in tutti i rapporti. Non basta "mettere al mondo" per sentirsi in diritto di. E sarebbe ineducativo pensarlo. Amare e giustificare per forza un genitore solo per via del "legame familiare" è stata per me una cosa deleteria. Sarebbe stato più sano, nel mio caso, chiamarli per nome. Sarò cinica ma per me è stato così...

Penso cercherei un figlio per amore nel crescerlo, e dargli delle prospettive, non per paura di non essere amata

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.