Interrail viaggi ?

Ciao, sono una ragazza di 18 anni. Quest’estate mi piacerebbe tanto andare in interrail, ma le mie amiche per vari motivi non riescono a venire. Nonostante sia stata 4 mesi da sola a Londra l’estate scorsa, partire in interrail mi sembra sia meglio in gruppo, anche solo 2-3 persone. Conoscete siti dove conoscere altri ragazzi che abbiano la stessa esigenza? 

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Scusa ma che differenza fa partire con sconosciuti via Internet e conoscere gente viaggiando? Se ci pensi bene è molto meglio la seconda opzione, visto che se tu conosco altri Italiani via Internet e non ti trovi bene viaggiando sei magari costretta a sopportarli per tutto il viaggio! Se parti da sola conoscerai certamente tantissima gente se vai in ostello, quando non li conoscerai in treno! Vuoi mettere? Magari ragazzi e ragazze di altre nazioni, amicizie che puoi selezionarti e che saranno sicuramente più arricchenti. I viaggiatori solitari sono più di quelli che credi e tendono sempre a riconoscersi 

    Fonte/i: Viaggiatore solitario per tanti anni
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ti sei risposta da sola. Finchè aspetterai le amiche, resterai a casa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.