Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 2 mesi fa

Finora l'Inter di squadre serie ha incontrato solo la Juve, e ci ha perso. Ora che da stasera arrivano i turni difficili, ci sarà il crollo?

Il solito crollo di Dicembre e Gennaio, come negli ultimi anni. Mentre la Juve prenderà il largo.

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Mah io credo che il campionato alla fine lo vince il milan

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Sì, stasera inizia il crollo e Conte si strappa il parrucchino per la rabbia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Assolutamente NO !!!! Anzi, il prode Conte è abituato alle grandi sfide estreme ... quindi a cominciare da questa sera contro la Roma la sempre onestissima INDA allungherà il suo bel vantaggio !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.