Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 mese fa

Paura e ansia da prestazione?

Ciao ragazzi! Vi espongo il problema.. Ho quasi 25 anni e sono vergine, il punto però non è che questa condizione mi disturba, assolutamente, il problema è un altro: è da qualche settimana che ha cominciato a ronzarmi per la testa l'idea che, quando capiterà la prima volta, io non riuscirò ad eccitarmi e che quindi non riuscirò ad evere l'erezione. Ormai è diventato un pensiero fisso, tanto che mi mette addosso un'ansia e una paura terribili, che mi accompagnano tutto il giorno.. Infatti adesso, anche se mi concentro per eccitarmi, non ci riesco! È una cosa devastante, mi fa sentire impotente... Qualche consiglio? Vi prego, sono serio, non sto scherzando!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Per risolvere questa paura,devi fare solo una cosa,se guardi i porno,cerca a piano a piano a guardarne sempre di meno fino a non guardarne più, così ti eccitarsi più facilmente e quando dovrai farlo con una il tuo pene sarà attivo come la torre EFL

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    A parer mio l’unica soluzione è andare da qualche parte dove sai che si rimorchia, poi provarci spudoratamente con qualcuna, le opzioni sono 2

    -funziona tutto 

    -non funziona (improbabile) ma che te ne frega non la vedrai mai più

    Sono serio eh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Stai iniziando malissimo

    • ajeje1 mese faSegnala

      sempre esaustivo te

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Scrivimi su Telegram @AlwaysRedGirls e ne parliamo seriamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Purtroppo solo pagando

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.