Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 mese fa

Cosa ne pensate del reggaeton?

Hip Hop

Aggiornamento:

Secondo wikipedia fa parte dell'hip hop poi che non piaccia è un altro discorso

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Penso sia il genere musicale che odio di più in assoluto e in forma più generalizzata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mario
    Lv 4
    1 mese fa

    Mo pure il reggaeton è sottogenere del rap

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Veramente una grandissima musica.

    ..

    ...

    ....

    Di mërda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ascoltate daffy Yankee prima che faceva raggaeton 

    Fonte/i: Cosa che poco c' entra ma OK
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Wikipedia scrive un sacco di stronzàte ,50 cent per esempio metteva che fa hardcore hip hop (ma siamo fuori? E allora gli Onyx che sono?) 

    Con l'hip hop non c'entra nulla perché la radice culturale è totalmente slegata 

    Poi se ci sono dei ballerini che fanno la break con una canzone reggaeton non c'entra nulla lo stesso 

    Penso che con l'hip hop non c'entra assolutamente nulla, e che anche se vengono usate le rime col rap non c'entra in ogni caso nulla.

    Detto questo sono pochissimi i rapper che hanno fatto reggaeton, tra questi lito mc cassidy è il più rappresentativo ed insieme a polaco ha fatto 3 canzoni veramente belle in ottica rap ovvero "Sucesos" "Mundo Frio" e "Testimonio De La Calle" inoltre epico è il dissing a tutta la scena portoricana "Respeto" , e poi c'è tempo ma solo il primo album ,celebre fu il feat con fat joe "Free tempo"

    Fonte/i: Tutto il resto è 💩 galattica per quanto mi riguarda
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

                    

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Che non c'entra un càzzo con l'hip hop

    • Ricordo a tutti che uichipedia è il sito della kulturah

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.