Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoForze dell'ordine · 2 mesi fa

Sono un carabiniere non da tanto, come faccio per passare nella polizia ?

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Non si può fare. 

    L'unica cosa che puoi fare è cambiare reparto (ad esempio, se fai parte del nucleo radiomobile, puoi chiedere il trasferimento presso il NAS, i cinofili, ecc).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    No non è corretto così

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    SE tu fossi avvero un Carabiniere, sapresti come si fa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    devi tenere d'occhio i bandi di concorso, e poi partecipare 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    fai domanda in questura

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Vai in controtendenza, sono di più quelli che stanno in polizia e vorrebbero passare nei CC

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.