Buonasera a tutti ? 😊?

Ho pensato di fare una domanda anche in questa sezione 🙂

Mi dite le vostre band preferite (sia moderne che anni 70/80/90) ?

Grazie a chi risponderà 🤗

P. S : se trovate dei pollici in giù sappiate che non sono miei

Aggiornamento:

Ragazzi dopo sarò in difficoltà a scegliere la migliore risposta 🥵😆

Avete citato tutti quanti delle band stupende 💫

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Moderne(band attive dagli anni novanta):

    Opera IX

    simphony x

    Opeth

    Anni 70:

    Deep purple

    King Crimson

    Pink Floyd

    Anni 80:

    Depeche Mode

    Dire Straits

    A-ha

    Anni 90:

    Cranberries

    Dream Theater

    Queen (quelli di innuendo)

    Fonte/i: Ci sono molte band che da me non vi sareste mai aspettati lo so
  • 2 mesi fa

    U2

    The police 

    Motörhead

    Jethro thull 

    Earth Wind and Fire

    Kool & The Gang

    The Isley Brothers 

    Deep purple 

    Pink Floyd  

  • Ne ho tante...Austere, Nocrurnal Depression, Psychonaut4, Darkthrone...ma perché chiudi la domanda così velocemente?

  • Pink floyd, slipknot metallica, black sabbath 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    tttttttttttttttttttt

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    U2, Coldplay, Doors, Cranberries, Rolling Stones

    • Giulia
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

      Cranberries 😍
      Grazie della risposta 😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anita
    Lv 7
    2 mesi fa

    Nirvana 

    Queen

    AC DC 

    Bon Jovi 

    Oasis

    David Bowie 

    Scorpions 

    The verve 

  • Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa

    led zeppelin

    dik dik

    deep purple

    credence clearwater revival

    • Giulia
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

      Grandi i Led Zeppelin 😊🤩

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Rem

    Queen

    Pink Floyd 

    Pearl Jam

    Stone Temple Pilots

    Guns n Roses

    Bon Jovi 

    Ac Dc

    Oasis

    Doors

    U2

    Depeche Mode

    • Giulia
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

      Bella classifica 🤩
      Anche io adoro i Depeche mode , in particolare " Personal Jesus " e " Master and Servant"

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.