Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 mesi fa

Ragazze chi scegliete tra Rocco Siffredi e Christian Grey ?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Rocco Siffredi. Mi basta guardarlo per venire col culoo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Rossy
    Lv 4
    2 mesi fa

    Nessuno dei due .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    30 lance... mi sa più di signor galantuomo nella sua porcaggine

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.