Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 3 mesi fa

Guida e macchina?

Se Guido con anabbaglianti e luci di posizione spente, mi fanno la multa se mi fermano per un controllo o anche se mi riprende una telecamera? 

4 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Se ti "fermano" superata "mezz ora dopo alba/tramonto" teoricamente possono romperti! Ma per i velox ecc vai tranquillo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Nel codice della strada è prevista la sanzione per multa con anabaglianti in certe condizioni di tempo e di condizione urbana. Le telecamere invece non sono omologate per la sanzione dell'uso improprio delle luci.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Aspettano solo di fare multe...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    spero proprio che ti sequestrino l auto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.