Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Mangiare poco: fa tanto male?

Non ho voglia di mangiare e mangio solo perchè ho sofferto di anoressia.. Fosse per me mangereinsolo frutta verdura frutta secca e ogni tanto la pasta: è tanto un male?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Non voglio scriverti anoressica, ecc..

    Però, tesoro devi mangiare lo fai per il tuo organismo e per te! Pensa al cibo come un qualcosa che ti dia energia e ti dia solo benefici. 

    Altrimenti non ne uscirai mai da questa fissa. 

    Mangia in modo sano, equilibrato e vedrai che avrai solo benefici. 

    Se vuoi, muoviti di più ed hai fatto ma non rinunciare al cibo,mai.

    Soprattutto quello sano, e per quello sano non intendo frutta e verdura ma anche carne/pollo/legumi. 

    Mi raccomando, mangia e non pensare a nulla! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Fonte/i: +2
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    2 mesi fa

    certo che non hai fame, non hai mai abituato il tuo stomaco ad aprirsi al cibo. sei anoressica, ricoverati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    sia la parola troppo che poco fa male perché bisogna mangiare il giusto, io capisco quando non si ha proprio volgia di niente ma devi mangiare almeno un pochino perché se no sarà solo peggio.vai al mc donald, da tua madre, in un ristorante ecc..stai li un po' e vedi che ti verrà fame :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • hope
    Lv 5
    2 mesi fa

    curati! sei ancora anoressica!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Fsilffilaritalitilaltiw

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.