Ci si può disinnamorare da un giorno all'altro di qualcuno che amavi???? ?

Ci siamo lasciati a settembre. Nonostante tutto gli ho sempre augurato tutta la felicità, ma vedere che il giorno dopo che si è lasciato con me ha iniziato a frequentare un'altra ragazza, mi ha fatto molto male. Nonostante mi abbia bloccato ho saputo che 15 giorni dopo che ci siamo lasciati,è partito in vacanza con lei. Sembra preso da lei, gli mette cuoricini e bacini. Per carità, so che ci siamo lasciati e può fare quel che vuole, ma come si può dinenticare chi hai amato tanto, in così poco tempo?(lui mi ha detto di non aver mai voluto nessuno come me). Anche io ho ricevuto inviti  ad uscire da altri ragazzi, ma per ora nessuno riesce a prendermi, so che lui è un discorso chiuso, ma per quanto l'ho amato ho bisogno ancora di tempo. Lui mi ha dimenticata immediatamente....come è possibile? Sono io l'idiota? Non capisco

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    11 mesi fa

Certo.  E quando ti disinnamori ti sentirai benissimo

• Anonimo
    11 mesi fa

Mi sei tu quella che ci ha provato di più se non ci sono sgarri...ascolta quello sotto 

• 11 mesi fa

è possibilissimo e ti spiego anche perchè: devi sapere che questo tuo ex, mentre stava con te, si sentiva anche con quest'altra e poi, una volta che vi siete lasciati, è subito corso a consolarsi da quest'altra. Fidati che è andata così, chissà quante volte ti ha mentito mentre stavate assieme e tu non lo sai ancora. E' stato un bene che vi siete lasciati, credimi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.