Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 3 mesi fa

Analisi logica per 10PT ?

“Sarà meglio offrire la vita agli dei”

2 risposte

Classificazione
  • Angela
    Lv 7
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Offrire: soggetto

    la vita: compl. oggetto

    agli dei: compl. di termine

    sarà meglio: predicato nominale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Raizo
    Lv 5
    3 mesi fa

    Illogico, non esistono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.