Secondo voi sto male lasciando un po' di barba come in foto? Ragazze, voi che dite?

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Stai bene ...anche io la porto cosi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Quanto fai un etto di hashish?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Raizo
    Lv 5
    2 mesi fa

    il problema non è la barba ma la tovaglia che indossi come fosse una camicia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ma quella non è un pò di barba, è invece una barba completa.

    Comunque sembri un iraniano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Stai benissimo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Ma sei storto in viso?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.