Domanda per ragazze/donne orecchini?

Domanda rivolta alle donne, volevo sapere che ne pensate dei ragazzi che indossano orecchini,  se vi piacciono per esempio ad un orecchio solo o entrambi.

Risposte serie grazie  😁

7 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Non amo gli orecchini sui ragazzi ma fino a che è uno lo accetto,2 non mi piacciono affatto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Personamente solo a un orecchio ma cambia da ragazza a ragazza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    A me non piacciono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Assolutamente no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Io preferisco un orecchio solo

    un cerchiettino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Un orecchio solo, a cerchio, argentato.

    AIUTO.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Raizo
    Lv 5
    2 mesi fa

    👉🏻 gay              

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.