promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 4 mesi fa

Consiglio da chi ha cani !?

Salve vi spiego

Siccome il mio cane uscendo fuori al parco per giocare a preso una storta (detto pure dal veterinario)lui sta migliorando rispetto al altri giorni siccome non ho tanti soldi" prendo 100 euro a settimana" ovvio a lui non manca niente ma il veterinario fa 50 euro a visita ed e quello piu vicino e non voglio farli fare i kilometri perche sta a riposo (MI SAPRESTE DIRE DEI RIMEDI NATURALI O COSE DEL GENERE..)lui sta migliorando ma odio vederlo cosi non e piu come prima adesso non gli do manco tante attenzioni perche seno gioca e comincia a saltare e  correee, se sapete qualcosa per la storta scrivetemi e se e mai successo al vostro cane ,io come gia detto gli pagherei pure ma dopo non ho piu soldi letteralmente...Ci tengo molto al mio piccolo ha solo 7mesi ed e un amstaff

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

manda una lettera intensa perchè una lettera puo toccarti il cuore fragile

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • nur
    Lv 6
    4 mesi fa

rimedi naturali a costi zero non ne conosco, se non il riposo...non si prendono cani se non li si può mantenere . Se la zampa se la rompeva e andava operato dove li trovavi centinaia di euro per l'intervento?

• 4 mesi fa

Dovresti fasciare la parte gonfia, fissando la benda con una spilla da balia(mettila in un modo che il cane non possa togliere) o in alternativa facendo un nodo. Puoi anche mettere del ghiaccio (non a contatto ma dentro una borsa apposita). 

Ma se non si sgonfia entro 3 giorni devi andare dal veterinario. 

Se invece non è gonfio basta il riposo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.