Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 mesi fa

Perché la mia ragazza non mi ha detto che aveva il ciclo?

È stata male per delle ore intere al punto che rantolava, io ero molto preoccupato perché stava piegata in due sul letto a tenersi la pancia e temevo fosse appendicite o qualche altra malattia. Ad un certo punto ho detto che la portavo dal medico e lei a quel punto ha detto urlando no che aveva il ciclo. Ma perché non me l'ha detto prima? Che senso ha non dire al tuo ragazzo che hai i dolori del ciclo ma star male da sola tutto il giorno?

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Evidentemente è più timida, non sono argomenti da esprimere al proprio ragazzo, ci sono cose strettamente personali della persona stessa, che non tutti vogliono dire.

Allora se ha dei segreti, qualcosa che non vuole dire di se, del proprio passato che avresti fatto?

Bisogna rispettare i tempi delle persone :/

• Anonimo
    8 mesi fa

Perché si vergognavq di parlare di ciclo con un ragazzo 

• Anonimo
    8 mesi fa

Si!!! Hai pizzicato le corde che avevo immaginato ieri :) il ciclo è la cosa più bella tra gli accessori con cui una donna viene in dotazione ....ma perché bella non lo dici? la diversita che piace perche incuriosisce nel senso le donne sono a modo loro diverse ma le paranoie sono cosi carine ....io amo il ciclo mi fa essere sicuro che una persona non ha cambiato sesso oltretutto e poi è una bella scena da assistere una piccoletta ma quanto sarebbe bella sul letto piccolina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.