Defender anni 80 2200 cilindrata. 44,50kw?

Qualcuno mi sa dire che valore può avere questa auto ?? Perfettamente funzionante qualche graffio nella carrozzeria niente di che ....

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Ciao, mi dispiace dirti che questo modello, che fu commercializzato tra il 1981 e il 1984, non vale praticamente nulla e se è in ottimo stato (cosa impossibile) puoi ricavarci massimo 1000, 1500 €.

    Fonte: autonoleggio\rivendita.

  • 1 mese fa

    si trovano sui 5 o 6 mila euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.