Po non legge il mio iPhone 6s?

Ciao a tutti di recente ho acquistato un iPhone 6s e ho cercato di fare hotspot al mio pc tramite usb ma non me lo legge il cell non si carica e il computer mi dice che non c’è collegato nulla.

Ps:il cavo funziona perfettamente e il computer legge altri cell Android 

Aiutatemi vi prego.

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Scarica iTunes così il PC rileva il cellulare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Raizo
    Lv 5
    2 mesi fa

    di recente? ma è uno smartphone vecchio del cucco...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • clara
    Lv 6
    2 mesi fa

    Ma come ti è venuto di comprare un cellulare obsoleto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.