Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 3 mesi fa

Ragazzi?! ?

Ciao a tutti alloora ho quasi 14 anni e mi piace da morire questo ragazzo da 3 anni.  mi hanno detto alcuni amici/amiche  che da quest'anno sono più matura e carina ma l'autostima è sempre a livelli moolto bassi haha. In questi anni non mi ha mai calcolato ma ho notato che in questi mesi mi fissa sempre e mi guarda di continuo. Per esempio oggi nel pulmino si messo dietro il sedile e mi ha guardato, io ho ricambiato e ha distolto lo sguardo.

Il problema è che lui si è appena lasciato e a questa ragazza le va semrpe dietro.. Anche se a volte se mi vede mi guarda. Mi ha parlato solo una volta in questi mesi, poi una volta mia ha sorriso e (PROBLEMA PIÙ GRAVE) mi ha bloccata su whatsapp già da 5 mesi in seguito a uno scherzo della mia ex migliore amica. Cmq secondo voi potrei avere qualche opportunità o meglio eliminarlo? 

Ps. Quando sono sul pulmino alcuni ragazzi cercano di parlarmi ma io divento sempre rossa e mi vergogno.. Non vorrei che ciò li facesse sentire a suo disagio. Cosa posso fare per diventare più sciolta con i ragazzi? 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa

....Il giorno dopo mi accorgo che mi guardava ancora allora ho fatto finta di niente

e lui si è messo a guardare la mia amica, allora io mi sono arrabbiata ma non ho detto niente, anche lui è rimasto in silenzio e non parlava con me ma nemmeno con la sua compagna di banco, allora ci siamo fissati e lui ha voltato il viso verso il finestrino.....poi sono tornata a casa a pettinare la bambola.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.