Ciccia ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 mesi fa

Crescerà ancora il mio seno? ?

Ciao a tutti, vi volevo chiedere una cosa. Ho 15 quasi 16 anni con una 2a di seno. Secondo voi crescerà ancora??? 

17 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa

Ahò pe fallo crescere ancora o devi sta a sviluppare co allenamento...se te fai succhià le zinne da un esperto ciuciatores poi aumentà de tanto...se voi te posso aiutà!

Fonte/i: Enciclopedia de le zinne
  • Anonimo
    7 mesi fa

Senza foto non si può predire

• Anonimo
    7 mesi fa

Ma se sei 2004  

• 7 mesi fa

Certo crescerà ancora e anche di molto. Un giorno potrai fare al tuo ragazzo delle spagnole magnifiche

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

Potresti guadagnare una taglia, ma ti crescerà oltre i 20 anni. Poi magari dopo una gravidanza chissà dove potresti arrivare

• 8 mesi fa

dovrebbe crescere fino a 25 anni. Ma se hai una gravidanza potrebbe crescere dopo l'allattamento.

Il fatto è che il seno di una donna cambia molto nella vita, in base al peso, allo sviluppo, all'età e alle gravidanze.

Mia mamma portava una seconda e dopo che ha avuto un figlio  portava due taglie in più.

• 8 mesi fa

Crescerà ancora .. certo non arriverai a una quinta ma a una terza ci arrivi per me .. è la misura piu bella per me

• Karmen
    Lv 7
    8 mesi fa

Ovvio che crescerà ancora.

• Beh potrebbe crescere ancora ma non è detto...

• 8 mesi fa

Fino a quando sei nello sviluppo il seno cresce comunque,e se hai un seno un po' piccolo non ti preoccupare,non a tutti gli uomini gli piacciono le donne con tante t3tte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.