Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 2 mesi fa

E se tu volessi che tutti pensassero che tu NON ami un'altra persona...?

Eppure, gli altri dicono che lei ti piace.

Diventi furioso, pazzo, vai letteralmente fuori di testa e fai tutto quello che puoi per farle pensare che è un'idiota illusa, che la odi invece.

Ma... perché?

Non dovresti invece riderci sopra e lasciartelo scivolare addosso?

Aggiornamento:

Vi chiedevo la ragione di questo comportamento.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Hai fatto domanda e risposta da solo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    non ho capito molto bene la domanda

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.