Anonimo

Salve,vorrei sapere chi ha avuto l'esperienza di assumere haldol gocce? Come si è trovato?per quanto l'ha assunto? È un farmaco tosto!?

3 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Ho risposto solo per avvisarti che porre questa domanda nella sezione sbagliata riduce al minimo le possibilità che qualcuno risponda. Spostala nella sezione "Salute".

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ciao, leggi i libri di Pharmashanda Megamanda, troverai tutto quello che cerchi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Mio cognato è morto dopo solo trecento gocce.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.