I tuoi cani recitano?

Per esempio fingendo di zoppicare anche molti mesi dopo essere guarito solo per evitare un rimprovero o avere delle coccole.

O magari si rotolano e piangono in tono angosciante fingendo di essere dei cani affamati e moribondi per avere un biscotto o cose così, vi sono capitate?

Come reagite?

Il mio cane è da oscar.

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa
    Risposta preferita

Con noi della famiglia no ma mi è capitato che facesse la commedia con un estraneo durante una gita a Roma. Eravamo seduti su un marciapiede a mangiare di fianco a noi c'era una coppia con della pizza, siccome io di solito non gli do mai nulla sottobanco, il mio cagnolino pacificamente si è avvicinato testa bassa tutto mogio piagnucolante sembrava un cane e li guardava tanto che alla fine hanno ceduto e lui tutto contento ahahah

• Anonimo
    8 mesi fa

Finora avevo presenti solo attori che recitano come cani ma proprio cani che recitano come attori mi mancavano 

• 8 mesi fa

Il mio cane è un clown nato. 

È un intrattenitore, fa spettacoli in cui batte il cinque, tira delle sederate e si appende con le due zampe alla mano che lo accarezza di QUALSIASI sconosciuto passante. Ogni santo giorno sento pronunciare questa frase: “È un cucciolo, vero?”. “No signora, c’ha 4 anni, è solo rimasto un po’ cogliónazzo” :-))

Se invece ci troviamo in presenza di persone che stanno mangiando o hanno con sé del cibo di qualsiasi genere, si mette seduto composto come un vero Lord e indossa la maschera del povero mendicante che non mangia da un mese; per passare infine al colpo di grazia: dà spontaneamente la zampa e così facendo riesce sempre sistematicamente a raccattare qualcosa da sgrufare. 

Una volta, mentre ero in giro col cane al guinzaglio, stavo parlando con un’amica (la quale già conosceva le tecniche del mio cane e ne era quindi ormai immune), che teneva in mano un pezzo di focaccia ripiena. Vedendo che il mio cane stava puntando il cibo, lei ha tirato più su la mano, fin sopra la testa (è alta 1.73). Il mio cane ha inizialmente finto indifferenza guardandosi intorno con nonchalance, poi dal nulla con agile mossa ha spiccato un gigantesco salto da fermo e si è avventato sulla focaccia. Un velociraptor non sarebbe arrivato a tanto. 

• 8 mesi fa

Il mio Cirneco sa rifare tutti i balletti del Rocky Horror Picture Show.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

La mia cagnolina è un po’ tonta, ma possiede un udito eccezionale. Se mi sente scartare una caramella in soggiorno e lei si trova al piano superiore (!), puoi star certa che si fionderà di sotto, si piazzerà davanti a me e partiranno le sue solite tarantelle di mugolii, saltellamenti, occhi supplichevoli. È una comica naturale, un po’ goffa e combina guai. 

Poi mi imita. Non scherzo, i carlini sono così. Spesso quando sono seduta alla scrivania, alle prese magari con beghe da sbrigare, mi metto la mano sulla fronte per reggermi la testa e lo sconforto. Lei per attirare l’attenzione cerca di fare lo stesso, sulla sedia di fronte alla mia. Poi perde l’equilibrio e casca come un pero maturo, l’imbranatella. 

• 8 mesi fa

Io non ho cani, ma la cagnolina (una barboncina nera) dei miei nipoti fa l'attrice su un palcoscenico teatrale. Quando facciamo le coccole alle tre gatte che vivono con lei, fa finta di piangere, mugola per attirare l'attenzione facendoti capire che deve uscire in giardino, ma una volta uscita fa capolino per vedere se tu la segui. Se non la segui torna indietro e ripete la scena finché non le dai retta.

Se la sgridi perché da fastidio alle gatte, fa l'offesa. 

Se sta sulle tue ginocchia a coccolata e tu cerchi di spostarla, ti ringhia, e se tu la sgridi scodinzola e ti lecca!!!! 

La sera sparisce, e quando la cerchi (è dormigliona) la trovi in coma nella sua cuccia, neanche avesse lavorato... 😁

Attachment image
  • 8 mesi fa

Il mio recita Shakespeare.

• Serena
    Lv 7
    8 mesi fa

Il mio , ora non l'ho più, ululava al suono del flauto 😺

• Anonimo
    8 mesi fa

si recita il rosario 

• nur
    Lv 6
    8 mesi fa

ho 4 shiba inu, sono famosi per essere premi oscar come attori protagonisti, ma io non ci casco più :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.