Davide ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 2 mesi fa

Quando e come capisco che il mio pene è pronto a un rapporto sessuale?

Sono un normale ragazzo di 13 e non so se il mio pene avrebbe problemi ad avere un rapporto sessuale,mi masturbo frequentemente ma la masturbazione dal sesso sono due cose ben separate,siccome quando apro il pene mentre è in erezione non riesco as aprire tutta la cappella e se ci provo sento dolore,penso che in un rapporto sessuale sentirò dolore per questo fatto

10 punti alla risposta migliore

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Io mi ricordo che ero come te .. non riuscivo a tirarlo tutto giu anche per lavarmi facevo fatica . Però poi è andato tutto a posto da solo a furia di tirarlo giu ..

Spero che per te sia la stessa cosa . Comunque se vedi che non riesci o hai un dolore forte non insistere mi raccomando e chiedi un parere al medico . Magari non hai nulla quindi diffida da questi che ti fanno diagnosi su yahoo .. solo il medico puo dirtelo

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Quedta condizione, che tu intendi è chiamata fimosi, e si può curare in base alla gravità o con un intervento o con delle pomate. Per fare sesso, inoltre serve essere sviluppati, quindi anche la lunghezza, la larghezza e molte altre cose influiscono. 

• 2 mesi fa

Devi fare una visita medica potrebbe essere fimosi, da trattare con un semplice intervento di circoncisione. Qui trovi la mia esperienza http://fimosilamiaesperienza.wordpress.com

• Anonimo
    2 mesi fa

Medico o altro dipende da te

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Hai 13 anni, puoi

• Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

no, non sono due cose ben separate, e benchè il tuo coso sia già normale e funzionale ti conviene aspettare con pazienza di finire lo sviluppo.

• 2 mesi fa

Scrivimi su Telegram @AlwaysRedGirls e ne parliamo seriamente

• 2 mesi fa

No,il problema non è che se tocco il pene mi fa dolore,il problema è che penso che il mio pene non è ancora sviluppato da fare uscire tutta la cappella quando è in erezione

• Anonimo
    2 mesi fa

1uando ce lo hai sempre duro anche dopo 2 h di segh €

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.