Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 2 mesi fa

Crosciutto Potto ?

10 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Buona anche la tesa di facchino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Mai assaggiato 😆😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    prosciutto parmalat e sigarette rovagnati 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    palame siccante

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    No, Crosciutto Pudo! :-D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    prova il cruscotto  cotto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Cidob
    Lv 4
    2 mesi fa

    Oggi ho mangiato prosciutto cotto caro dotto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Al Bano o Lam Brusco ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Anche a me ne capitano di spontanei e alle volte sono divertenti. Segnamento in rifaciletica, ad esempio..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Hai gravi disturbi mentali

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.