Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 2 mesi fa

Cosa significa questa frase?

Se una ragazza pubblica una foto con scritto “Having a good time with some good people” è riferito ad una persona, magari il ragazzo, oppure al plurale e quindi pure agli amici o amiche?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    People: plurale

    Poi se sono amici, parenti, colleghi è un altro discorso 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    La seconda .........................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Che ha fatto un bel festino 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.