fabio ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

è innamorata di me?

si preoccupa per me,mi ha mandato dei messaggi per rassicurarmi a mezzanotte e mezza,nei messaggi ha messo diverse volte emoji in cui manda baci con il cuore e unva volta un cuore rosso,l'ho guardata ridendo negli occhi,lei mi ha guardato e poi si è girata dall'altra parte .

mi mandato 3 messaggi accompagnati da un faccina con un bacio e un cuore e un messaggio con un cuore rosso.

lei mi aveva chiesto di comprarle le sigarette ,io le ho detto di si e lei mi ha mandato un messaggio con scritto grazie e un cuore rosso.

2 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Sei sulla strada 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Amico mio , credo tu sia cotto di questa ragazza!

    Posso darti un cosiglio ... attacca, provaci conquistala ma non rimanere con "mi ha mandato un emoji" 

    Vaiiii!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.