Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 mesi fa

Xanax, Lyrica,Sertralina ?

Buonasera a tutti.. mi rivolgo a tutte le persone che hanno preso qualche volta questi farmaci. Il mio neurologo me li ha prescritti tutti e tre. Soffro di attacchi di panico che non mi fanno muovere da casa e mi prendono crisi continue. Ho 19 anni. Per favore tranquillizzatemi. Grazie un bacio 

4 risposte

Classificazione
  • Stewie
    Lv 5
    8 mesi fa

Questi farmaci, se questa era la tua domanda, non creano grossi problemi al corpo, poiché sono dei sedativi. E' anche vero, però, che non ti permetteranno mai di curare il problema alla radice. Senza un supporto psicologico ci sono buone possibilità che si possano sviluppare dipendenze (in)volontarie. Dovresti capire l’origine del problema.

Ciao e buona fortuna con gli attacchi di panico che, purtroppo, ho anche io!

P.S cerca di prendere meno psicofarmaci possibile, caso mai all’occorrenza. Non ha senso prenderli anche tre volte al giorno senza un motivo specifico. Quando ti senti molto teso, o stai avendo una crisi di ansia/panico, sì. È solo un consiglio (da esperienza personale) il mio.

• Anonimo
    8 mesi fa

La sertralina non lo fa alzare lo xanax è innocuo

• Anonimo
    8 mesi fa

Tutti vanno benee

• 8 mesi fa

Prova con le tic tac

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.