Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 2 mesi fa

Ipotizziamo che io ed altri 4 compiamo una rapina, se io vengo beccato ed arrestato. Ma racconto tutto alla polizia, chi sono i miei altri?

Conpagni di rapina ecc potrei avere uni sconto di pena ecc?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    forse si, ma poco....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    INSEGNANTE DI SOSTEGNO PORNO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    se collabori avrai uno sconto pena, e forse anche una parte del bottino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Se denunci i tuoi complici e ammetti tutto puoi avere delle attenuanti oltre al patteggiato

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.