Ci vuole coraggio e sacrificio per cambiare le cose sperando che il messaggio venga recepito in maniera positiva da chi lo raccoglie🖤?

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Smith....bella questa storia

    Black power..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Molte persone nel corso dei secoli sono state imprigionate, torturate e uccise perché difendevano la loro e l'altrui libertà.

    Un film che mi ha fatto molto riflettere è Garage Olimpo

    https://www.youtube.com/watch?v=smEwd1jGG-A

    Youtube thumbnail

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Tutto questo è strepitosamente strepitoso, e interessante

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    ssssssssssssssssssssssssssss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Manca un elemento fondamentale: la curiosità

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.