Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 1 mese fa

qualcuno conosce dove potrei contattare l'avvocato Taormina?

ho fatto un incidente con un carrello della spesa alla coop rompendo un bussolo di Pomì ad una vecchia e vorrei che mi difendesse.

Ho una casa a Cortina D'Ampezzo e potrebbe tranquillamente farmi un decreto ingiuntivo per pagarsi tanto non ci vado mai.

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    anch'io ho una casa a Cortina ma non D'Ampezzo... è poco che l'ho presa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    cerca su google (questo sconosciuto)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    +39 063242632

    Chiama prova

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.