Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 3 mesi fa

https://www.facebook.com/alessio.stigliano Com’è Alessio stigliano dei the show secondo voi ??di viso è bruttino ?

4 risposte

Classificazione
  • Rossy
    Lv 4
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    non mi piace , troppo pompato e di viso mediocre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Ha la cifosi e la testa piccolissima

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Si di viso è brutto. Ma ha devvero un gran fisico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Direi di sì ma ha bel fisico, chissà ciddone

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.