Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 2 mesi fa

Eminem fa hip hop?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Non può essere definito un rappresentante al 100% dell'hip hop (lo sono di più Krs-one o chuck d),è invece un degno rappresentante del Rap come genere musicale 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    È un errore piuttosto comune definire l'hip hop un genere musicale (se questo è ciò che intendi) , in ogni caso facciamo chiarezza. Concettualmente l'hip hop più che un genere musicale è una cultura nata a New York intorno agli anni 70 che racchiude a sua volta 4 discipline: rapping, writing, djing e breakdancing. Eminem è un Mc (rapper) e fa parte della cultura hip hop certamente, ma tieni presente che molti artisti pur facendo rap non fanno parte del mondo dell'hip hop, come Caparezza che utilizza anche lui la tecnica del rapping ma come ti dicevo non fa parte della suddetta cultura.

    Fonte/i: Knowledge
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fa rap più che altro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fa più che altro rap

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.