Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 mesi fa

ragazze cosa fareste? domanda un po matta... :)?

Se devi uscire a cena fuori con una tua amica , solo voi due, quindi serata fra donne, cosa fai se poco prima di uscire di casa trovi per terra un omino alto 10 cm?? ( supponiamo che esistano e sia una cosa normale vederli). Hahaha che faresti!? e cosa gli diresti?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Lo sappiamo che sei un uomo pervertito che vuole schiacciare gli scarafaggi... tu non hai nè amiche e nè amici, non mentire sfigato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Non si capisce un ca**o. Ma come scrivi? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ricojonito.... an infolletti di babbo natale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Dai ma quando le pensate 'ste domande???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Lo userei come dildo in un'orgia a tre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.