Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 2 mesi fa

Processore Intel® Core™  di decima generazione o settima, qual è il migliore?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ovviamente quello di decima generazione...Non è che andando avanti i processori peggiorino.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.