Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 mese fa

L' underground sarà il nuovo mainstream?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    La trap una volta era solo underground quindi si tutto quello che passa nell'underground dopo 10-15 anni molte volte diventa mainstream (perdendo però molte delle caratteristiche originali)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Dipende dagli artisti, l'underground non è un vero e proprio genere musicale ma racchiude tutti quegli artisti lontani dall'industria musicale commerciale. Tornando alla tua domanda ti (ri)dico che dipende , può esserci l'artista X che riesce ad emergere musicalmente e riscuotere successo e può esserci l'artista Y che invece nasce e muore nell'underground. Tornando all'artista X poi sta a lui decidere se vendersi alle major e commercializzarsi in questo senso, oppure continuare a farsi apprezzare dal mondo hip hop facendo buona musica ma al contempo riscuotere un buon successo commerciale. Vedi DMX

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dipende dagli artisti, rancore per esempio nel mainstream non credo 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.