Ascoltate un solo genere o preferite espandervi su altri? ?

Aggiornamento:

Domanda bonus:

Perché non esiste una categoria dedicata al Metal? 

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 mesi fa
    Risposta preferita

In genere chi si ferma solo su un genere e si etichetta con il genere che ascolta (sono un metallaro, sono un trapper) non è un appassionato e ne capisce ben poco di musica, ma vuole far parte di un gruppo perchè in realtà non ha alcuna personalità

• Jim
    Lv 6
    10 mesi fa

Ti dirò, sul mio telefono attualmente ho più di 2.600 brani, e si spazia da Claudio Villa a Tupac. Ho praticamente qualunque genere e ho brani italiani, inglesi, ma anche francesi, giapponesi, rumeni, russi, congolesi, vietnamiti, svedesi e ungheresi. Insomma, direi che c'è una bella varietà nella mia raccolta, varietà destinata ad ampliarsi ovviamente. 

• 10 mesi fa

Io ascolto un po' di tutto, basta solo che sia bella musica. Ciao e buona domenica.

• 10 mesi fa

Noack ritardato Spagna ti ha segnalato la domanda sul perché credete in Dio 😂

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 mesi fa

Ne ascolto tanti, ma non tutti insieme... vado a periodi in cui ne prevale uno piuttosto che un altro. Non posso dirti che ascolto un solo genere ma che c'è un genere in particolare che mi sembra esistere apposta per me, ovvero lo shoegaze.

• 10 mesi fa

Il mio genere preferito è Il rap però ascolto molto il metal, il rock  e i vari sottogeneri 

• 10 mesi fa

E' difficile ascoltare un solo genere, perché chiunque spazia tra i vari sottogeneri di un genere specifico. 

Le canzoni contenute in un album non fanno parte di un unico genere. 

Quindi no, ascolto prevalentemente vari sottogeneri del punk.

• 10 mesi fa

Ascolto solo radio3 

• 10 mesi fa

no fortunatamente mi piace un pò di tutto. il mio genere preferito sicuramente è il pop e il meno preferito il rock o metal, ma non mi dispiace il rap inglese, il jazz, indie, blues, dark, underground le canzoni anni '60 '70 '80 '90.

• Johnny
    Lv 5
    10 mesi fa

Spazio vari generi, è chiaro che principalmente ascolto il rap ma non rimango fossilizzato su quello e basta 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.