Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 2 mesi fa

Donne in guerra...?

Leggevo ieri su un libro sul linguaggio del corpo che per una donna rasarsi i capelli equivale a un entrare in guerra contro qualcosa o qualcuno.

Nel caso una donna si rasasse i capelli nel momento in cui si innamora di un uomo, cosa credete debba combattere? Di cosa avrebbe paura?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Penso che sia una donna che ha bisogno di amputare la propria femminilità. Andrebbe indagata a fondo. Ma quello è soltanto il primo step.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Eh?                   

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    2 mesi fa

    No saresti bella comunque è starei bene lo stesso insieme alla femminuccia rasata, saresti tenera ma mi piacciono i capelli!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Bene is the most popular and best selling

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.