Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 2 mesi fa

Il mio cellulare non funziona piú😥?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Mispiace per davvero😥....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Brian
    Lv 5
    1 mese fa

    Oooooooohh, càzzò

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Comprane un altro 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.