Sito per ricerca telefono per specifiche ....??

Esiste un sito per ricerca telefono per specifiche?? in particolare mi serve per abbinarlo al radiocomando  per un drone , e quindi deve avere il wifi ac a 5ghz (non il 5g)..oppure se volete consigliarmi qualche telefono economico che abbia questa caratteristica ne sarei grato , grazie.

4 risposte

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Si, la ricerca avanzata del sito GSMARENA:

    https://www.gsmarena.com/search.php3?

    Nella sezione "connectivity" puoi scegliere che abbia il Wi-Fi ac, non puoi scegliere la frequenza ma credo che tutti gli smartphone attuali ormai supportino i 5 GHz, in particolare se hanno il Wi-Fi ac, ma comunque se poi vai nella scheda dello smartphone che ti interessa, alla voce "WLAN" puoi trovare indicato "dual-band" (quindi supporto ai 5 GHz).

    • Nikola2 mesi faSegnala

      non mi permette di premere "show" una voltacercata la banda che mi interessa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    2 mesi fa

    solitamente tutti gli ultimi telefoni hanno il wifi 5ghz, o anche quelli piu costosi, poi guarda nelle specifiche. Oppure basta che scrivi smartphone wifi ac. Io ti consiglierei un telefono  completo un huawei mate 10 pro, o anche uno xiaomi note 8

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Huawei p20 va bene. Altrimenti su telefonino.net trovi tanti modelli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non lo so io...ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.