Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Va bene come abbinamento?

https://ibb.co/q1Wy74B

Per andare a ballare? Sono grassa lo so

4 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Hai le cueve ragazza....Non sei grassa per me

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Nn vedo foto magari era troppo osè 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa

    Sì che va bene. Scatenati!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    come abbinamento va bene, non va bene in fatto che dici di essere grassa perchè non lo sei, sei solo in carne

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.